SENTENZA UBER

Info Line

Istanza annullamento

 Istanza annullamento

contravvenzioni

del 29 settembre 2016   

 

Link utili

Per scoprire le offerte  

dedicate clicca sul banner

I nostri legali

 

 

Rassegna stampa

Canale youtube

 

I nostri legali

Quanto ai profili legali, l'Associazione è assistita dall'Avv. MARCO GIUSTINIANI dello Studio Legale Pavia e Ansaldo, avvocato amministrativista, considerato uno dei maggiori esperti a livello nazionale del diritto dei trasporti pubblici non di linea (taxi / ncc), e che da anni difende gli interessi della categoria e di tutti gli operatori regolari anche per le questioni relative alla lotta all'abusivismo.

Dall'Avv. ALESSANDRO MARCUCCI penalista, in grado di fornire assistenza ai clienti in ogni settore del Diritto Penale, da quello del cd. Diritto Penale del Lavoro a quello dei reati contro la Pubblica Amministrazione, contro la persona, contro il patrimonio, dei delitti colposi.

Rappresenta la categoria nella lotta all’abusivismo in tutti i più importanti processi penali attualmente pendenti nelle diverse città d’Italia (Vibo Valentia - proc. NCC Cicala; Latina – proc. NCC Campodimele; Roma . proc. Ciliberto + altri, etc).

Dall'Avv. FABIO RAMACCI, civilista, con competenze particolari in materia di lavoro e previdenza, proprietà immobiliare, condominio e locazioni, responsabilità civile, diritto di famiglia e contratti d'impresa, da alcuni anni assiste imprese del Tpl non di linea regolari nella gestione delle problematiche civilistiche, e collabora con l'Avv. Alessandro Marcucci nella difesa delle associazioni di categoria di tassisti ed n.c.c. regolari nei procedimenti in cui le stesse si sono costituite parte civile.

Dall’Avvocato ARTURO GRASSO, esperto di contrattualistica e affari d'impresa, Vice Presidente dell'ANAR, ha iniziato le prime battaglie contro i Comuni che hanno lasciato un numero spropositato di autorizzazioni NCC nel 2010, partecipando alla definizione delle strategie di lotta all'abusivismo NCC e compiendo indagini per la proposizione delle relative denunce alle Procure della Repubblica competenti..

Quanto ai profili fiscali e tributari, l'Associazione si serve della consulenza della Dott.ssa MARIA RITA VITA, dottore commercialista con oltre ventennale esperienza, che - tra i suoi ambiti di specializzazione - ha l'assistenza contabile, fiscale e tributaria degli operatori taxi e ncc.

La nostra Associazione può mettere in contatto i suoi associati, nonché tutti gli operatori regolari interessati, con i suddetti professionisti e con i rispettivi Studi.

Scrivi a: info@associazionetutelalegaletaxi.it