domenica 10 Dicembre 2023
More
    HomeTaxiSegnalazione fenomeni criminali presso la Stazione di Roma Termini

    Segnalazione fenomeni criminali presso la Stazione di Roma Termini

    -

    Alla scrivente Associazione di categoria Taxi corre l’obbligo esporre agli Enti in indirizzo di diverse segnalazioni avanzate da nostri associati circa continui fenomeni di criminalità, alcuni dei quali già denunciati alle competenti autorità, che mettono a repentaglio le tassiste ed i tassisti nello svolgimento del loro servizio, nonché l’utenza in transito in attesa dei mezzi trasporto di linea e non di linea.

    Si verificano, infatti, sempre più spesso furti all’interno delle vetture durante le operazioni di carico e scarico dei passeggeri, accattonaggio molesto da parte di soggetti che specialmente nelle ore serali importunano gli operatori ed i viaggiatori.

    Tali fenomeni oltre a costituire un pericolo per i tassisti ed i viaggiatori costituiscono un elemento ostativo al regolare svolgimento del servizio taxi presso gli stalli dello scalo ferroviario di Roma Termini.

    In conclusione siamo a chiedere una maggiore attenzione in special modo nelle ore serali quando, in funzione dell’interruzione del servizio della metropolitana e della scarsità di autobus, l’unico servizio pubblico resta il servizio taxi.

    Cordiali saluti

    Roma, 7 ottobre 2023

    UGL TAXI – FEDERTAXI CISAL – FIT CISL TAXI LAZIO – UIL TRASPORTI TAXI LAZIO URITAXI LAZIO – UTI – ATAPL CLAAI – UTI – ATI TAXI

    Leggi anche

    Segui i nostri canali

    4,534FansLike
    857FollowersFollow
    211FollowersFollow
    1,617SubscribersSubscribe
    spot_img

    Post Recenti